Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Social Network

Come ormai tradizione vuole, Porto San Giorgio (provincia di Fermo) sarà il palcoscenico della quinta ed ultima tappa della RefereeRUN, il prossimo 2 giugno.

Il campionato per arbitri di calcio sulla distanza dei 10 km si svolgerà nell'ambito di un contesto piuttosto ampio: l’US Acli con il patrocinio del CONI Marche insieme all’Associazione Italiana Arbitri – F.I.G.C. con la collaborazione della Sezione di Fermo e del CRA Marche ed il Patrocinio del Comune di Porto San Giorgio e della Regione Marche hanno infatti organizzato la RUN&SMILE, manifestazione podistica sulla stessa distanza dei 10 km oltre ad una non competitiva sulla distanza di 4Km.

Il ritrovo degli atleti è previsto per Domenica 2 Giugno 2019 alle ore 8:30 presso la zona partenza sita in Largo Alessandro Silenzi sul Lungomare Gramsci centro all’altezza dell’incrocio con Via Oberdan a Porto San Giorgio (FM). La partenza della prova di 10 Km sarà data in Via Lungomare Gramsci all’altezza di Largo Alessandro Silenzi alle 9:30. La prova dei 4 km prenderà il via alle ore 9:30 subito dopo l'avvio della gara competitiva.

Per maggiori informazioni e per iscriversi alla manifestazione rimandiamo all'articolo contenuto nel sito nazionale www.aia-figc.it

In allegato il programma dell'evento: REFEREE_RUN_PSANGIORGIO_2019.PDF