Carlo Pacifici nuovo Presidente dell’AIA

Carlo Pacifici è il nuovo Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri; la sua elezione è avvenuta domenica 16 aprile nel corso dell’Assemblea Generale dell’AIA che si è svolta a Coverciano.

I progetti e le idee non possono prescindere dalla qualità delle persone che li portano avanti, dai valori che sostengono ogni iniziativa e dal lavoro di una squadra. Non possiamo infatti permetterci di trascurare nessuno, di perdere opportunità, di dimenticare competenze, professionalità ed esperienze. La squadra è l’AIA con i suoi 31.583 associati. E’ il tempo della responsabilità e dello scatto in avanti. Questo è il momento di scendere in campo tutti, nessuno escluso, per rafforzare il nostro essere Associazione” queste le parole del neo Presidente che ha concluso il suo intervento dichiarando che questa “sarà un’avventura da vivere insieme“.

Di seguito l’esito dell’Assemblea Generale:

  • Carlo Pacifici – Presidente Nazionale AIA
  • Alberto Zaroli – Vice Presidente AIA

Comitato Nazionale AIA: Antonio Zappi, Luca Marconi, Stefano Archinà, Katia Senesi, Andrea Mazzaferro, Riccardo Camiciottoli e Michele Affinito.

Il CRA Umbria, nelle persone del Presidente, Vice Presidente, Collaboratori e Referenti, si congratula con Carlo e la squadra augurandogli inoltre buon lavoro.