Designazioni finali Coppa Italia di Calcio a 11 e Calcio a 5

Nella finale di Coppa Italia di Eccellenza del 5 gennaio nella quale si sfideranno NARNESE CALCIO – BRANCA 1969, sono stati designati Filippo Trotta della Sezione di Foligno con l’incarico di arbitro, gli assistenti Simone Servilli della Sezione di Terni e Andrea Cannoni della Sezione di Città di Castello e il IV Ufficiale Simone Pannacci della Sezione di Perugia.

Per quanto riguarda invece la finale di Coppa Italia di Calcio a 5 Serie C/1 BURANO C5 – GADTCH 2000, sono stati designati l’arbitro Riccardo Panico della Sezione di Foligno e l’arbitro 2 Matheus Bernardino.

Nella finale di Coppa Italia di Calcio a 5 Serie C/2 RSA CITTÀ DI RIETI – REAL CANNARA CALCIO A 5, sono stati designati l’arbitro Francesco Marchetta della Sezione di Perugia e l’arbitro 2 Pierluigi Calzone della Sezione di Perugia.

Infine per la finale di Coppa Italia di Calcio a 5 Femminile Regionale CIRCOLO LAVORATORI TERNI – GRIFO PERUGIA, sono stati designati l’arbitro Matteo Marzolini della Sezione di Gubbio e l’arbitro 2 Ambra Colopi della Sezione di Perugia.

A tutti vanno le congratulazioni da parte del CRA Umbria per l’importanza delle designazioni ricevute e un grande in bocca al lupo.