RefereeRUN AIA a Porto San Giorgio la FINALE

 

Tutto pronto anche in questa Stagione Sportiva per assegnare i titoli di Campione e Campionessa della RefereeRUN AIA, ovvero il Campionato italiano per arbitri sulla distanza dei 10 chilometri.

Venerdì 2 giugno a Porto San Giorgio in provincia di Fermo si disputerà la tappa conclusiva della RefereeRUN dove oltre a premiare i vincitori della tappa sarà assegnato il titolo nazionale dell’Associazione.

La Commissione Eventi AIA con la Sezione di Fermo ed il CRA Marche, ha preparato tutto per accogliere i numerosi associati provenienti da tutta Italia per un appuntamento importante che pone ogni arbitro in sfida contro sé stesso e contro il tempo. Gli atleti gareggeranno su un percorso totalmente pianeggiante sul lungomare della riviera fermana. La partenza della gara è fissata per le ore 9:00 dì venerdì 2 giugno presso il Lungomare Gramsci, altezza centro di Porto San Giorgio, mentre a seguire presso un locale sul mare si terrà il consueto Pranzo dell’Amicizia, un momento conviviale per festeggiare ed effettuare le premiazioni.

La classifica finale per l’assegnazione del titolo AIA sarà realizzata sommando i tempi impiegati nel percorrere le migliori tre tappe. La graduatoria finale terrà conto delle seguenti categorie: Maschile Under 30 anni; da 30 a 44 anni; Over 45anni; Femminile – Unica.

Per iscriversi alla gara di Porto San Giorgio è necessario visitare il sito https://www.endu.net/it/events/run/ e procedere seguendo le indicazioni per Arbitri al prezzo bloccato di 10€ entro il 23/05/2023 o 13€ entro il 30/05/2023.

Il ritiro del pettorale e del pacco gara avverrà presso la “Sala Imperatori” sita in via Oberdan (zona centro di Porto San Giorgio) il 1° giugno dalle 12:00 alle 19:00 e poi il 2 Giugno dalle ore 7:00 alle ore 8:30.

Per gli Arbitri appuntamento alle 8:30 per la foto di gruppo AIA in zona partenza.