Consulta Regionale

La sera di martedì 13 dicembre presso il Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio, si è svolta la Consulta Regionale che ha visto la partecipazione del Componente del Comitato Nazionale Luca Marconi.

I Presidenti delle sezioni umbre, insieme ai componenti, collaboratori e referenti, si sono confrontati con il Presidente del CRA Umbria Nicola Fraschetti e Luca Marconi, sugli argomenti nei punti all’ordine del giorno.

Tra le tematiche affrontate il Presidente Nicola ha voluto ribadire che il CRA Umbria è un “CRA unito”, dove ci sono confronti dati dal fatto che esistono punti di vista diversi ma si procede verso un’unica direzione.

Dopo l’evento è seguita una cena con tutti i presenti presso la medesima struttura alla quale sono stati invitati gli assistenti CAN umbri: Matteo Passeri della Sezione di Gubbio, Alessandro Costanzo della Sezione di Orvieto, Matteo Bottegoni della Sezione di Terni e Tiziana Trasciatti della Sezione di Foligno.

A fine cena il Presidente Nicola Fraschetti e il Componente del Comitato Nazionale Luca Marconi hanno voluto omaggiare con un presente il dott. Ivano Bartoccini per ringraziarlo del tempo e del servizio svolto in qualità di referente medico per molti anni.